NOTE LEGALI

PER IL SITO OMNIACONSULENTI.IT

Dati del proprietario

Proprietario del sito omniaconsulenti.it è la Omnia Srl Servizi alle Imprese con sede in Terranuova Bracciolini (AR),  Via VIII Strada di Poggilupi n.71 – C.F. e P.Iva 02342290513

Alla gestione del Sito partecipano anche le seguenti Società:

–        Omnia Multidisciplinare s.t.a. srl con sede in Arezzo (AR) Via Pietro Aretino n.8 – C.F. e P.Iva 02391700511

–        Omnia CX srls con sede in Arezzo (Ar) Via Pietro Aretino n.8 – C.F. e P.Iva 02379060516

Utilizzo dei servizi

La navigazione e l’utilizzo del sito omniaconsulenti.it (di seguito “Sito”) comportano l’accettazione integrale delle presenti Note Legali.

Le informazioni disponibili sul Sito sono fruibili a titolo gratuito ed hanno carattere puramente informativo.

L’utente dichiara di aver visionato e di accettare le presenti Note Legali e si impegna ad utilizzare il Sito e qualsiasi servizio, dato o informazione in esso disponibili esclusivamente per scopi leciti, restando integralmente a suo carico qualsiasi responsabilità discendente dall’utilizzo illecito e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile.

Se non si intendono accettare le presenti Note Legali si è invitati a non utilizzare il Sito.

 

Diritti d’autore e Copyright

Tutti i contenuti del Sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e il loro adattamento sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi e sono coperti da copyright.

E’ vietata qualsiasi forma di sfruttamento del Sito e/o dei servizi, informazioni o dati in esso contenuti, inclusa la riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione o vendita degli stessi.

Le immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti contenute nel Sito omniaconsulenti.it  sono anch’essi protetti dalla normativa sul diritto d’autore e a tutela dei marchi e sono coperti da copyright.

Limiti di responsabilità del proprietario e dei gestori del Sito e utilizzo per scopi leciti
Le informazioni contenute nel sito omniaconsulenti.it sono fornite in buona fede e sono periodicamente aggiornate e verificate. Si esclude, pertanto, la responsabilità del proprietario del Sito e delle altre Società sopra indicate, gestori dello stesso, per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

In nessun caso il proprietario del Sito e le altre Società gestori dello stesso potranno essere considerate responsabili per danno diretto o indiretto derivante dall’uso improprio o non autorizzato da parte dell’utente delle informazioni o dei contenuti presenti nel Sito. Di conseguenza la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni contenute in questo Sito ne è anche integralmente responsabile.

L’utente si impegna ad utilizzare il Sito esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di terzi. E’ invitato a porre particolare attenzione alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Collegamenti a o da altre risorse della rete internet (link)
Il Sito potrebbe offrire collegamenti ad altri siti internet, ai social network  o ad altre risorse di rete o potrebbe essere raggiunto tramite altri siti o risorse del web.

La Omnia srl Servizi alle Imprese, la Omnia multidisciplinare s.t.a. srl e la Omnia CX srls non sono responsabili del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto tramite omniaconsulenti.it o attraverso il quale si possa accedere a questo Sito. Chi decide di visitare un sito collegato a omniaconsulenti.it lo fa a proprio rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.  Si fa presente, pertanto che, non avendo alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo, le Società sopra indicate  non potranno essere considerate in alcun modo responsabili del contenuto o materiale divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti.

Messaggi ed informazioni inviati tramite il Sito
L’utente, o la persona da esso autorizzata,  si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati, sia tramite Form che tramite mail, riconoscendosene unico responsabile e dichiarando e garantendo di avere acquisito legittimamente le informazioni e i dati relativi a terzi. Di conseguenza dichiara sin d’ora di sollevare  le Società sopra indicate,  nonché le altre Società ed i professionisti indicati come partner e pubblicizzati nel Sito, i loro soci, partner e tutto il loro personale, da eventuali  richieste di danno, onere o rivalsa da parte di terzi,  derivanti dall’utilizzo illecito o non autorizzato da parte dell’utente dei dati o  informazioni indicati nel Form e/o nelle mail.

Modifiche e Legge applicabile
Il proprietario del Sito si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento cambiamenti al Sito e alle presenti Note Legali. Si prega, pertanto, l’utente di fare sempre riferimento al testo delle Note Legali pubblicate al momento della consultazione.

Le condizioni contenute nella presente Nota Legale sono regolate dalla legge italiana.